ART-REUM
Benessere secondo la tipologia ayurvedica

IL PROBLEMA
Svolgete un lavoro che vi costringe a stare fermi o seduti? Passate la giornata in piedi? Soffrite di mal di schiena? Vi sentite giù di tono? Vi affaticate facilmente durante la giornata? La vostra professione “impegna” particolarmente la vostra schiena?

IL SEGRETO
Art-reum di Lakshmi agisce positivamente sulla colonna vertebrale che spesso ci ricorda la sua esistenza con dolori fastidiosi e persistenti che riducono la capacità di muoverci liberamente e indeboliscono la nostra carica energetica. Obbiettivo di questo straordinario trattamento è permettervi di difendere la schiena nella vita di tutti i giorni, per evitare i dolori o, almeno di alleviarli e per imparare a gestirsi nel modo migliore. Questo trattamento vi regala come donare al corpo relax ed elasticità dei muscoli con arnica capace di lenire tutti i problemi dovuti ad episodi accidentali su muscoli, tendini e articolazioni. Eucalipto, rosmarino, finocchio ottimi analgesici e decontratturanti locali. Ginepro, copaiba e timo che tonificano e rafforzano i muscoli affaticati favorendone il rilassamento; e infine olio di sesamo per riattivare la circolazione locale e favorire il drenaggio delle sostanze tossiche bloccate a livello di muscoli e articolazioni.

IL RISULTATO
Rilassamento muscolare del rachide lombare e produzione di sostanze algogene (endorfine) da parte dell’organismo. Le tecniche del trattamento portano ad un maggiore equilibrio ed armonia fra mente e corpo.